Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Heather Parisi: "Ho sofferto di bulimia. La Cuccarini? Lei per me non è niente"

È arrivata a pesare 43 chili. Heather Parisi lo ha confessato nel salotto di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin.

"Ho sofferto di bulimia", ha spiegato, raccontandosi in tv a 360 gradi.

Tutto è successo quando era ancora una ragazza, nel pieno della sua carriera. "Nel periodo in cui a Milano facevo ‘Fantastico 4’ con Gigi Proietti, ero talmente infelice della mia vita privata che mangiavo di tutto e poi vomitavo l’anima. Più mi dicevano che ero troppo magra, più continuavo a mangiare e vomitare".

La Parisi ha dato la colpa a tanta infelicità a tutte quelle "persone terribili che mi hanno portato a prendere decisioni sbagliate". Oggi è felicemente sposata ed è proprio "grazie a mio marito Umberto Maria, senza medicinali e senza terapie mentali, che piano piano ne sono uscita”.

La ballerina si è dunque tolta qualche sassolino dalla scarpa, affermando che solo grazie al suo talento ha potuto raggiungere  la fama di cui gode oggi. “La mia fortuna sono stati il mio talento e la gavetta che ho fatto", ha detto.

E su Lorella Cuccarini ha poi tuonato: "Lei non è niente per me. Per lei solo indifferenza, non fa parte della mia vita".

Oggi la Parisi vive ad Hong Kong insieme al marito e ai figli.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia