Sabato, 19 Ottobre 2019

Katy Perry e Orlando Bloom, attesa per il matrimonio: ecco come sarà

Sale l'attesa per quello che è ormai considerato il matrimonio dell'anno: quello fra Orlando Bloom e Katy Perry. In un primo momento, si era detto che le nozze sarebbero state celebrate nel castello di Cenerentola di Disney World in Florida.

Tuttavia, sembra che la coppia abbia optato per un genere di cerimonia più discreto ma pure sempre "eccitante e moderno”. Secondo alcune indiscrezioni, i due si dovrebbero sposare a ridosso delle vacanze di Natale, periodo favorevole per entrambi visto che possono concedersi una pausa dal lavoro.

Le nozze arrivano dopo una proposta di matrimonio giunta lo scorso San Valentino, giorno in cui la cantante ha sfoggiato sui social un vistoso anello di fidanzamento.

Dopo il matrimonio, fallito, con l'attore Russell Brand dal 2010 al 2012, la Perry ha avuto una relazione anche con il cantautore John Mayer.

Nel 2016, è arrivato Orlando Bloom. I due sono stati insieme un anno per poi lasciarsi. La coppia è tornata poi insieme. Ora, l'attesa per il matrimonio.

Orlando Bloom, nel 2010, ha sposato la top model Miranda Kerr. Dalla loro relazione è nato un bambino, Flynn Christopher Blanchard Bloom. Nel 2013, la coppia si è separata.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X