Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melissa Satta: "Dopo Maddox, vorrei una figlia femmina"

Pace fatta con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta guarda al futuro e ad una nuova possibile gravidanza. Già mamma del piccolo Maddox, l'ex velina sogna di avere un altro figlio, magari una femminuccia. "Mi piacerebbe molto fare una piccola Melissa, una sorellina per Maddox".

Dopo un periodo di crisi, la Satta è tornata col marito con il quale ha trascorso l'estate. Un matrimonio salvato, una serenità ritrovata. I due oggi hanno deciso di tornare insieme, e di andare avanti "a testa alta", così come ha specificato la Satta.

“Sulla mia vita personale sono sempre stata molto riservata – ha spiegato la Satta al settimanale 'Diva e donna' - per questo, in questi mesi, non ho voluto mai rilasciare dichiarazioni su quello che è successo con Boateng. Abbiamo un bambino da proteggere”.

La Satta però ha spiegato di aver sempre parlato apertamente al figlio del periodo difficile fra lei e il calciatore: "Per me non vale la frase 'tanto non capisce' quando si tratta di bambini. Con Maddox - ha spiegato la Satta - ho sempre parlato della crisi col padre e, anche se piccolo, credo che mi abbia sempre capito".

Del resto, ha aggiunto la Satta, "penso che se si è onesti e chiari con i propri figli, si affronta tutto".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia