Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Sicilia Serena Petralia: "Non mi fermo qui, punto a moda e cinema"

Il suo sogno nel cassetto è affermarsi nella moda e nel cinema. Non a caso fa la modella da quando aveva 14 anni. Serena Petralia, ventenne di Taormina, è stata eletta Miss Sicilia pochi giorni fa. Un grande obiettivo ma che considera solo una prima tappa verso altri traguardi.

"Ho partecipato a Miss Italia perché credo che questo concorso possa aiutarmi a realizzare il mio sogno nel cassetto che è quello di affermarmi nel campo della moda e del cinema”, ha detto.

«Quella di Noto, dopo la tappa di Gela (dove la miss ha conquistato la fascia Miluna, che ha dovuto lasciare alla seconda, ndr), è stata una serata piena di emozioni. Non appena ho sentito pronunciare il mio nome - commenta - sono stata assalita da una inspiegabile commozione: felicità, fierezza, ma soprattutto un'immensa gratitudine verso coloro che hanno creduto in me».

Alta 1,74, segno zodiacale Vergine, il suo piatto preferito è la pasta alla carbonara. Con la corona di Miss Sicilia entra di diritto tra le 23 finaliste che, assieme ad altre 57 prescelte, venerdì 6 settembre, a Jesolo, si contenderanno il titolo di Miss Italia.

Foto di Giacomo Sapienza

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia