Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Cercando Giulietta", dentro il backstage del nuovo calendario Pirelli: le foto

Arrivano le prime immagini del backstage del Calendario Pirelli 2020, scattato da Paolo Roversi e che ha il titolo di "Looking for Juliet".

Il progetto del fotografo, che coinvolge attrici e cantanti di diverse culture e paesi, prende infatti spunto dal dramma shakespiriano e dall’incontro tra amore, forza, gioventù e bellezza rappresentato dalla sua protagonista femminile.

Le protagoniste di "Looking for Juliet" sono chiamate dal fotografo a rappresentare il ruolo di Giulietta in un casting ideale che le vede recitare, posare, cantare.

Ognuna attraverso la propria emotività, la propria forma di arte, la propria personalità, il proprio carattere e la propria interpretazione del ruolo. Roversi ha chiamato a interpretare il ruolo di Juliet nove personaggi, tra cui le attrici britanniche Claire Foy e Mia Goth, l'attrice e attivista britannica Emma Watson, le attrici statunitensi Indya Moore, Yara Shahidi e Kristen Stewart, la cantante cinese Chriss Lee, la cantante spagnola Rosalia, l'artista franco italiana Stella Roversi. Una settimana di lavorazione tra Parigi e Verona a maggio. A proposito del Calendario Paolo Roversi afferma: "Sto ancora cercando la mia Giulietta e la cercherò per tutta la mia vita. Perchè Giulietta è un sogno".

Foto tratte dal sito http://pirellicalendar.pirelli.com/it/cast.

Caricamento commenti

Commenta la notizia