Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aurora Ramazzotti a Londra per la laurea del suo Goffredo: "Hai cambiato ogni cosa"

Con una lunga dedica su Instagram, e qualche foto scattata dopo la cerimonia, Aurora Ramazzotti ha festeggiato la laurea del suo fidanzato Goffredo Cerza a Londra.

"Ci ho messo un po’ ad abituarmi alla sensazione che mi dava stare intorno a Goffredo", così la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha iniziato il suo messaggio di auguri sui social.

"Per me che avevo disperato bisogno di sentirmi amata è stato come un’esplosione silenziosa. Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima. Mi insegna, giorno dopo giorno, a sorvolare le futilità, a credere di più in me stessa.. tutto questo, probabilmente, senza neanche rendersene conto".

E infine, "amore mio oggi segna un pezzo del tuo cammino. Farò del mio meglio per percorrerlo insieme a te, senza intralciarti ma solo spronandoti. Invidiando un po’ la tua pazienza e il tuo modo di vivere ma sapendo che se avrò bisogno, ti avrò sempre al mio fianco per trasmettermene un po’".

Cerza si è laureato in ingegneria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia