Venerdì, 24 Maggio 2019

Nonna a soli 36 anni, Alice Vasquez è la più sexy di Instagram: le foto

È diventata nonna a 36 anni, diventando la più sexy di Instagram. Alice Vasquez è già una star del web, non solo per la sua prorompente bellezza ma per la sua storia personale.

Lei è californiana ed è un’insegnante di yoga. Ha dato alla luce la sua prima figlia a 16 anni, mentre 3 anni dopo ha dato alla luce il suo secondo figlio.

I figli di Alice sono a sua volta diventati genitori 20enni ed ecco che lei a 36 anni si è ritrovata con dei nipotini da cullare.

Oggi la Vasquez ha 40 anni ma non ha mai rinunciato alla sua femminilità, alla cura del suo corpo, e ai suoi numerosi selfie con i quali affolla ogni giorno i social.

Parlando con il Daily Star, Alice ha spiegato che per molti spesso non è facile capire la sua situazione: “Siamo una bellissima famiglia. Io e i miei figli ci siamo semplicemente innamorati presto, mettendo così al mondo dei figli. Non c’è nulla di cui vergognarsi“.

Oggi Alice è fidanzata: “Quando gli uomini scoprono che sono nonna, sono sempre stupiti ma anche divertiti. Ovviamente non sembro una nonna, i ragazzi mi trovano hot".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X