Venerdì, 24 Maggio 2019

Dalla tv al cinema, Bianca Guaccero si racconta: "Mia figlia Alice mi ha cambiato la vita"

"Mia figlia Alice mi ha cambiato la vita". Lo dice Bianca Guaccero in una intervista a Domenica In. La conduttrice di Detto fatto si è raccontata a tutto campo: "Visti gli ultimi impegni in tv, non vedo l'ora di finire per tornare nella mia Puglia, godermi il mio mare, gli amici e i parenti".

"Posso dire che è una figlia speciale - ha spiegato -. E' facile amare i propri figli, ma io da lei mi sento anche amata".

La Guaccero ha poi raccontato la separazione dal padre della bambina: "Dico sempre e comunque che 'siamo una squadra fortissimi'. E' stata Alice a farmi superare tutte le mie paure".

Durante l'intervista, la Guaccero ha anche ricevuto una sorpresa ossia una lettera da parte di sua madre: "Sei una figlia e una mamma speciale, non è facile averti lontana da me, ma sono felice così, perché l'importante è che tu stia bene", ha scritto la madre della conduttrice.

Infine, la Guaccero ha anche aggiunto: "Avrei voluto dare una famiglia vera a mia figlia, non esserci riuscita è stato un po' un fallimento. Comunque, sono single per scelta: lo faccio per salvare la vita... degli altri".

Oltre alla tv, la Guaccero è anche protagonista al cinema col film, da poco uscito, Il grande spirito.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X