Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valentina eliminata dal serale di Amici, Loredana Bertè sbotta: "Incredibile, sono amareggiata"

Valentina Vernia è la nuova eliminata dal serale di Amici di Maria De Filippi. A dover lasciare il programma durante la quinta puntata, andata in onda ieri sera, è stata la ballerina 23enne di Rubiera.

Specializzata nell'hip hop, nel 2016 Valentina ha ballato nel film “Tini – La nuova vita di Violetta”. Nel 2018 ha partecipato allo show “Dance Dance Dance“ e successivamente al talent “X Factor”.

Quest'anno, prima di Amici, ha fatto parte del corpo di ballo dello show di Canale 5 dedicato alla carriera di Albano Carrisi “55 passi nel Sole”.

"Nel mio cuore, ho vinto io Amici", ha commentato Valentina qualche istante dopo la sua eliminazione. La ballerina ha perso il testa a testa contro Mameli. Ospite di ieri sera John Travolta che ha coinvolto Umberto ma anche Valentina in una prova rimasta "top secret" fino all'arrivo dell'attore in studio.

Dopo l'eliminazione di Valentina, Loredana Bertè si è detta subito amareggiata. La cantante ha commentato con John Travolta questa eliminazione, definendola incredibile, e facendo nuovamente intendere di essere stanca dei "giochetti" dei professori.

Mi dispiace molto - ha detto la Bertè - perchè è un talento incredibile. Si ricominciano i giochini strani, non mi piace".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia