Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nadia Toffa accusa l'ex compagno: "Non mi ha mai accompagnata ad una chemioterapia"

Nadia Toffa ha lasciato il suo compagno. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un messaggio pubblicato sui social.

"Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno - ha spiegato - beh, l’ho lasciato". Da lì tutta una serie di motivi che hanno spinto la Toffa a dire basta a questa relazione. "Non si è ricordato neanche di un controllo. Non mi ha mai accompagnata ad una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente. Sto con chi il tempo per me lo trova", ha continuato.

La Toffa dunque ha voluto rivolgere un pensiero a chi vuole e a chi per lei c'è sempre stato: "I miei amici, - ha detto - tra cui ci sono colleghi adorati. La mia famiglia specialissima, voi. Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite?".

Era il 2 dicembre 2017 quando la Toffa ha avuto un malore durante un servizio a Trieste, non permettendole di lavorare per un po'.

L'11 febbraio del 2018 ha dunque rivelato, durante il ritorno alla conduzione del programma televisivo di Italia 1 Le Iene, che il  malore era stato provocato da un tumore. Il 13 ottobre del 2018, ospite del programma televisivo Verissimo, ha annunciato di essere ancora affetta dal tumore, ricomparso nel marzo dello stesso anno.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia