Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dalle Maldive alla Polinesia passando per la Sardegna, la Pasqua dei vip... in vacanza

Pasqua rigorosamente in vacanza per molti vip. In molti, hanno preso il volo verso le mete più disparate per trascorrere queste feste.

Maldive, Polinesia, o anche il mare italiano ad esempio quello della Sardegna. Chiara Ferragni, Giorgia Palmas, Belen Rodriguez, Filippa Lagerback, Paola Di Benedetto, Aurora Ramazzotti, Giorgia Palmas.

I Ferragnez voleranno ad esempio in Polinesia, realizzando finalmente il sogno di raggiungere questo luogo dopo un primo tentativo andato a vuoto visto che, dopo aver prenotato tutto, la Ferragni scoprì di essere incinta. Oggi, la coppia si dice pronta a partire anche se il web ha sollevato un polverone di polemiche dovuto al fatto che il figlio Leone resterà a casa con i nonni.

Belen partirà per una seconda luna di miele insieme al ritrovato marito Stefano De Martino. Filippa Lagerback, Daniele Bossari e la figlia sono volati alle Maldive. Così come Paola Di Benedetto con il compagno Federico Rossi del duo Benji e Fede.

Aurora Ramazzotti ha deciso invece che trascorrerà la Pasqua in Marocco col fidanzato Goffredo e ai suoi genitori. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno scelto la Sardegna. A Miami ci sono invece Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia