Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sarah Felberbaum sul marito De Rossi: "È a fine carriera ma non è di cattivo umore"

Sarah Felberbaum moglie di Daniele De Rossi, capitano della Roma da quando Totti ha detto addio al calcio, si racconta a tutto campo tra le pagine del settimanale Vanity Fair.

L'attrice ha parlato del suo uomo e di come si stia preparando anche lui a lasciare il calcio. Classe 1983, a De Rossi infatti manca poco per finire la sua carriera.

Tuttavia, "non ho mai visto Daniele di cattivo umore", ha detto Sarah.

"Per tutta la vita ha fatto il calciatore, - ha continuato -. Ma è una delle persone più sagge che conosco. Ne ha passate di tutti i colori, eppure in quest’ultimo periodo, con davanti la fine della carriera, mai una volta l’ho visto depresso".

Il contratto di De Rossi scadrà a giugno, ma del suo futuro ancora non si sa nulla. La moglie non esclude un'esperienza all'estero anche se "lui si fa molti più problemi, come facciamo con i nonni, i figli. È molto legato alla sua famiglia. Io sono diversa, dico: prendiamo i bambini e andiamo".

De Rossi è nato nella frazione romana di Ostia. Ha una figlia, Gaia, nata il 16 luglio 2005 dalla sua relazione con Tamara Pisnoli. I due si sono sposati il 18 maggio 2006, per poi separarsi nel 2009.

Dal 2011 è fidanzato appunto con la Felberbaum, dalla quale ha avuto, il 14 febbraio 2014, una bambina di nome Olivia Rose, e il 3 settembre 2016 un bambino di nome Noah.

Nel 2015, i due si sono sposati alle Maldive.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia