Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emanuela Folliero dopo l'addio alla tv: "Nella mia vita adesso ci sono altre priorità"

"La mia vita ha altre priorità". Parola di Emanuela Folliero che, dopo l'addio alla tv, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. Al primo posto, la famiglia. "Ho una mamma di 90 anni e un figlio di 10, non voglio trascurarli".

La scorsa estate, la Folliero aveva salutato il suo pubblico, dopo 30 anni di carriera in tv.

Nonostante questo, "quando vado in giro, anche da struccata, mi basta aprire bocca per far girare tutti. Sapevo che prima o poi ci sarebbe stata una fine ma non si è mai davvero pronti".

Ripensando alla sua carriera, alla Folliero viene "il magone". Eppure, le priorità dell'ex conduttrice oggi sono altre. Come ad esempio il figlio Andrea di 10 anni.

Un figlio nato dalla sua relazione con Enrico Mellano. Finita questa relazione, la Folliero ha poi sposato l'imprenditore Giuseppe Oricci dopo 10 anni di relazione.

Nota anche la sua lunga relazione con il batterista dei Pooh Stefano D'Orazio. Poi, è stata la volta del manager Alessandro Salem.

Ancora oggi, per la Folliero non mancano proposte da brand di moda e reti radiofoniche. Ma è esclusa la sua partecipazione ad un reality. Nonostante le proposte, la Folliero ha sempre rifiutato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia