Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Matrimonio di Harry e Meghan, a Windsor chef al lavoro in vista del ricevimento

Mancano ormai pochi giorni alle nozze più attese dell'anno, quelle del principe Harry e Meghan Markle, in programma il 19 maggio. Fervono gli ultimi preparativi e a Windsor anche gli chef sono al lavoro per le nozze reali.

Pasticceri e cuochi stanno dando sfogo alla loro creatività in vista del pranzo di sabato prossimo. Un menu che non potrà essere gustato dai 1200 cittadini invitati, che dovranno portarsi il pranzo da casa, organizzando una sorta di grande pic-nic.

Qualche dettaglio è stato già anticipato per quanto riguarda la torta, che si preannuncia sontuosa. Il dolce al limone, che sarà affidato alle sapienti mani di una maestra pasticcera americana trapiantata a Londra, Claire Ptak, sarà ricoperto di una glassa alla crema di burro e decorato con fiori veri di sambuco, e completato da una corona di perle di zucchero.

I promessi sposi avrebbero chiesto alla pasticciera di racchiudere «i sapori vivi della primavera» nella torta per il loro matrimonio che si terrà il 19 maggio. Kensington Palace ha commentato che il principe e la futura moglie «non vedono l’ora di condividere la torta con i loro invitati».

Caricamento commenti

Commenta la notizia