Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive con il marito e l'ex Simone Inzaghi

A pochi giorni dall'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi che partirà il 22 gennaio su Canale 5,  la conduttrice Alessia Marcuzzi, si è concessa una vacanza alle Maldive con la famiglia tutta al completo.

Ci sono il marito Paolo Calabresi, la figlia Mia Facchinetti (nata dalla liason con Dj Francesco), il primogenito Tommaso Inzaghi e l'ex marito Simone Inzaghi con la compagna Gaia Lucariello ed il loro figlio Lorenzo.  Una famiglia allargata che ha trascorso prima il Natale a Roma per poi spostarsi alle Maldive per salutare il 2018.  Diverse le foto che sono state pubblicate su Instagram. I fratellini giocano, Alessia Marcuzzi sempre in splendida forma fa yoga in costume da bagno, poi i baci col marito tra un tuffo ed un altro e le partitelle di calcetto di Simone con i figli Tommaso e Lorenzo e Paolo Calabresi. Si fa anche snorkeling o più semplicemente si prende il sole prima del tour de force rappresentato dall'isola dei Famosi.

Le Maldive sono state scelte come meta per le vacanze natalizie anche da Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi.  Diversi gli scatti pubblicati su Instagram della figlia di Eros Ramazzotti con le sorelline Sole e Celeste.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia