Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Claudia Gerini e l'amore per il suo Andrea, modello di 17 anni più giovane

ROMA. Una vita fatta di amore, successi, cinema. Un'artista poliedrica giunta già al suo trentesimo anno di carriera. Claudia Gerini, in un'intervista riportata sul "Corriere della Sera", ripercorre le sue esperienze private e professionali.

Lei, 46 anni, 30 dei quali trascorsi davanti alle telecamere. 16, invece, gli anni che aveva quando esordì sul grande schermo con "Roba da ricchi" di Sergio Corbucci. Sono 60, invece, le pellicole girate tra film e fiction. Sono solo alcuni dei numeri che rispecchiano l'attrice romana. La sua vita, però,  non è solo spettacolo: alle spalle Claudia ha un matrimonio con l’imprenditore milanese Alessandro Enginoli, dal quale ha avuto una figlia, e una relazione con il musicista Federico Zampaglione, con il quale ha un'altra figlia.  Adesso, però, il cuore della Gerini batte per Andrea Preti, modello, attore, regista e produttore di 17 anni meno di lei.

Secondo quanto riporta il "Corriere", è stato lungo il percorso che Preti ha dovuto affrontare prima di fare breccia nel cuore dell'attrice che, nell'intervista, si definisce come un "diesel che in amore ha bisogno di tempo". Alla fine, però, ha ceduto alle avances del bel modello.

Legata alla famiglia e mamma affettuosa e presente, Claudia Gerini guarda anche al futuro nel quale si vede, fra 80 anni, "In Cambogia, a dare una mano in una casa famiglia, e non così sicura di voler fare l’attrice per altri quarant’anni".

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia