Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gf Vip, seconda puntata tra scuse e rivelazioni: Costantino eliminato

ROMA. Seconda puntata per il "Grande Fratello Vip" e primo concorrente eliminato. Con un milione e mezzo di voti gli italiani hanno deciso che è Costantino il primo vip a dover lasciare la Casa. Salvi invece Alessia, Mariana e Pamela.

"Non è mai sceso dal trono, era la sua grande occasione l'ha persa, era troppo supponente", è stato ieri sera l'attacco di Alfonso Signorini. Dalla parte di Costantino si è schierato invece Clemente Russo che ha parlato di "una persona perbene, un uomo tutto di un pezzo. Ho legato con lui perché gli altri non mi sembravano veri. Io rispetto tutti, le donne anche se mi attaccano io le rispetto".

Costantino replica all'opinione di Signorini: "Mi dispiace ma io non sono così, ho sempre aiutato tutti, ho lavato i piatti, sono stato me stesso. Non mi sono staccato da un gruppo, ma a pelle mi sono trovato subito bene con Russo. Quanto ai gay ho sempre detto di stimarli, ho lavorato nel mondo della moda, dello sport, della tv. Ho riso davanti alla battuta ma alcune situazioni si condividono, ma non volevo discriminare nessuno. Non volevamo mancare di rispetto". Poi scoppia in lacrime parlando della figlia.

La puntata prosegue tra il chiarimento sulla presunta rivalità tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, le confessioni hot della ciociara Alessia e la polemica sulle parole “omofobe” di Russo nei confronti di Bosco.

Il pugile nei giorni scorsi ha preso in giro lo spagnolo chiamandolo in giardino 'friariello'. Che in napoletano significa "omosessuale". "Non era una offesa - spiega Russo - chiamo così molti amici gay. Era un modo carino e l'ho spiegato anche a lui. Sono pronto a chiedere scusa, sono persone che stimo e che amo. Chiedo scusa al mondo gay".  "La mia famiglia è molto chiusa - spiega Bosco - mi sono innamorato di un ragazzo a 16 anni. Ho pianto tanto e ora me la ripeto e rido". Russo esce dal confessionale e abbraccia Bosco.

Poi nella Casa torna la pace.

In nomination finiscono (per la casa ricca) Clemente e Mariana, nello scantinato invece Alessia. Le Mosetti vengono salvate da Andrea.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia