Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello Vip, si parte: Ilary Blasi e Alfonso Signorini entrano nella casa - Foto

ROMA. Tutto pronto ormai per il Grande Fratello Vip, al via da questa sera su Canale 5 alle 21.20. E mentre mancano poche ore alla diretta la conduttrice Ilary Blasi e l'opinionista della trasmissione Alfonso Signorini, regalano ai fan alcuni scatti rubati dentro la casa più spiata d'Italia.

Il programma avrà tra i suoi concorrenti solo personaggi famosi, ben 14. Per sette settimane i vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100 mila euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza.

Nella Casa entreranno gli ex tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano e Andrea Damante, le showgirl Valeria Marini e Pamela Prati, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, la showgirl Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, l'attore Gabriele Rossi, l'ex calciatore Stefano Bettarini, la 'Ciociarà di Avanti un altro Alessia Macari, l'attore spagnolo Bosco Cobos, la conduttrice Laura Freddi, la showgirl Antonella Mosetti insieme alla figlia ventenne Asia Nuccetelli.

«Sono felicissima di condurre il Grande fratello Vip, sono stata sempre una grande fan di questo reality che seguivo in tv sin dalla prima edizione. Per me si tratta della prima volta di un'esperienza televisiva in reality e forse lo avrei fatto a suo tempo anche da concorrente chissà».

Ilary Blasy, in splendida forma sorridente, spiritosa con la battuta pronta nei giorni scorsi non ha sbagliato un colpo alla presentazione del Gf Vip nella casa di Cinecittà.

«Onorata di poter condurre la prima edizione del Gf Vip, sono emozionata di testare questo esperimento. Ringrazio per la fiducia, spero di essere all'altezza. Non sono abituata alle conferenze. A casa mia le conferenze le fa un'altra persona. Alfonso mi ricorda Spalletti».

Il direttore di Chi replica: «No, vabbè, Spalletti suo fratello». «Con Ilary è la prima volta per me, con lei rido sempre, lei mi fa ridere. Spero di poter trasmettere il divertimento. Le premesse ci sono tutte, ne vedremo delle belle».

Caricamento commenti

Commenta la notizia