Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Occhi negli occhi e mani nelle mani: l'amore tra Obama e Michelle in una foto

WASHINGTON. Michelle Obama ruba di nuove le prima pagine dei magazine americani. Prima di lasciare la Casa Bianca, la first lady sarà infatti sulle copertine sia di Essence che di InStyle. Sulla prima in compagnia del marito Barack Obama. 'Grace and Power', grazia e potere, titola 'Essence, che racconta in 12 pagine i momenti migliori della coppia. Il lungo servizio è corredato di diverse foto, ma quella che più ha appassionato gli americani - grazie alle anticipazioni sui siti - ritrae lei e Barack uno di fronte all'altro mentre si tengono le mani come nell'atto di confidarsi un segreto. I commenti si sono subito scatenati su Twitter: "Lo sguardo dell'amore", scrivono in molti. La first lady ha invece la scena tutta per se' su InStyle.

Viene fotografata come una vera e propria modella, lei che da quando è arrivata alla Casa Bianca è ritenuta una icona di stile. Indossa un abito monospalla di Brandon Maxwell color verde smeraldo e accessoriato con vistosi orecchini che richiamano le tonalità dell'abito. Al dito sfoggia invece il suo anello di fidanzamento. Nell'intervista Michelle ha confessato di amare lo stile casual. "Niente trucco - ha detto - una t-shirt e un paio di pantaloncini in jeans strappato oppure una tuta da ginnastica".

Ha aggiunto anche di non essere interessata alle tendenze perché "ciò che funziona per una diciottenne regina dei selfie non è detto che funzioni anche per una first lady di 52 anni madre di due adolescenti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia