Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società "Do it yourself", la moda di Gucci diventa personalizzabile

"Do it yourself", la moda di Gucci diventa personalizzabile

MILANO. L'abbigliamento deve rispecchiare il modo in cui ci si sente, e ognuno deve sentirsi libero di esprimere se stesso.

Dalla filosofia del Direttore Creativo Alessandro Michele - spiegano dalla maison - è nato il nuovo servizio Gucci DIY (Do It Yourself), che permette ai clienti di personalizzare alcuni prodotti.

Per il debutto del nuovo progetto, nel flagship milanese, è stata scelta una versione personalizzabile della borsa Dionysus, ma in seguito il servizio verrà esteso alle sneaker Ace e al modello di calzature Princetown di Gucci, così come ad alcuni capi di abbigliamento per uomo e per donna e al programma Gucci Made To Order dedicato all'uomo.

Il servizio - spiegano dalla maison - richiama idealmente la cultura punk, per cui ognuno può diventare qualsiasi cosa voglia, dalla quale Michele è sempre stato affascinato.

Sulla Dionysus bag si possono così aggiungere svariati ricami, dettagli, finiture in metallo ma anche le proprie iniziali rendendo il cliente co-designer della borsa.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X