Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei famosi", impazza il gossip: Berami ha un debole per la Henger? - Foto

L’Isola dei famosi 2016 è iniziata da qualche settimana e il gossip si sta già scatenando: al centro dei pettegolezzi il presunto avvicinamento tra la Henger e Jonas Berami. Prima di partire per l’Isola, lo splendido ex interprete della telenovela "Il Segreto" aveva comunicato di essere rimasto profondamente colpito sia dalla bellissima Mercedesz che da Schicchi. Sembrerebbe, quindi, che Berami - come racconta blastingnews.com -  dopo aver archiviato la storia con Rama Lila Giustini, sia pronto a conquistare la Henger e sembrerebbe che ci stia anche riuscendo.
Prima di partire per l’Isola, Jonas aveva dichiarato, in un’intervista al settimanale Visto, di essere al momento single. Il ragazzo aveva poi comunicato che, se si fosse sentito attratto da qualcuna delle naufraghe, (tutte bellissime) di certo non si sarebbe tirato indietro. Berami aveva poi comunicato che tra tutte Mercedesz era quella che gli piaceva di più. Sembrerebbe quindi che, già prima di partire, l’interprete della telenovela di Canale 5, avrebbe messo gli occhi sulla figlia della Henger. Quest’ultima, poi, sembrerebbe gradire non poco le attenzioni del’attore. Nascerà una coppia sulle spiagge dell’Honduras?
Jonas Berami, come molti sapranno, è stato protagonista di uno degli scorsi troni classici di Uomini e donne. E al termine del suo percorso, Jonas aveva scelto la bellissima Rama Lila Giustini. La loro storia emozionò moltissimi telespettatori, ma poi finì dopo poco. Berami, quindi, tornò al suo lavoro di attore mentre Rama alla sua attività universitaria. Ora, però, sembrerebbe che il bel Jonas sia pronto nuovamente ad innamorarsi ma stavolta non di una mora bensì di una bionda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia