Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jillian, modella con distrofia muscolare: Beyoncè la sceglie per i suoi abiti

Per pubblicizzare la linea di prodotti legati al suo nuovo singolo Formation, Beyoncé ha deciso di rivolgersi a Jillian Mercado, blogger e modella affetta dadistrofia muscolare. Così, la giovane ragazza è diventata una delle muse della nuova linea di vestiti e prodotti disponibile sul sito della star statunitense. Tra le altre cose, è possibile acquistare t-shirts in cotone bianco, nero e grigio con l’immagine della diva, ma anche cappellini e custodie per lo smartphone. Da letteradonna.it.

NON SOLO BEYONCÈ - Jillian ha 28 anni, è nata a New York ed è di origini dominicane. Questa non è la sua prima esperienza nel mondo della moda. Sotto contratto con l’agenzia IMG models, la ragazza ha posato per il marchio Diesel, Nordstrom e per la rivista CR Fashion Book. «Probabilmente volevo far parte di questo mondo ancor prima di sapere cosa fosse», aveva detto a Fox News Latino nel 2014. E aveva aggiunto: «Mi piacerebbe cambiare la mentalità di quest’industria. Ciò che mostra non è realistico, e io voglio sfidarla». La sua intenzione è quella di fare in modo di essere considerata ‘soltanto’ una modella, e non una ‘modella sulla sedia a rotelle’.

L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM - La Mercado ha annunciato la sua recente collaborazione con la popstar su Instagram(social sul quale conta quasi 20 mila followers), senza nascondere il suo entusiasmo. «Lieta di annunciare che sono sul sito ufficiale di Beyoncè. Ringrazio pubblicamente Queen Bee e il suo fantastico team», ha scritto, pubblicando un sua foto tratta dal portale della star.

Caricamento commenti

Commenta la notizia