Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lola, modella a 19 anni: la figlia di Madonna posa per Stella McCartney

Lourdes "Lola" Ciccone, famosa per essere la figlia di Madonna, è stata scelta come testimonial dell’ultimo profumo “Pop” del brand Stella McCartney e ad annunciarlo è proprio la stessa stilista sul suo profilo social. Stella McCartney ha infatti pubblicato su Instagram una foto della ragazza con una didascalia in cui dice di essere davvero felice di avere Lola nel team di Pop, e di averla scelta perché conosce la ragazza fin da quando è nata. Giovanissima, a soli 19 anni è già la testimonial di uno dei brand più importanti nel mondo della moda e più in voga tra le adolescenti, e nonostante sia nata sotto le luci dello spettacolo, è una ragazza con i piedi per terra, molto indipendente e che sa già quello che vuole, come, e non è difficile capirlo, seguire i passi della celeberrima mamma.

Lola però non sarà la sola a posare negli scatti della nuova campagna pubblicitaria del profumo di Stella McCartney. La stilista ha infatti chiamato anche Kenia Kinski-Jones figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski, insieme ad Amandla Sternberg, attrice e scrittrice, e la cantante Claire Boucher, conosciuta comeGrimes.

Stella ha dichiarato al magazine WWD di conoscere Lola fin da quando è nata, e nel vederla crescere e diventare sempre di più una giovane donna, sensazione indescrivibile, rappresenta per lei una grande fonte di ispirazione proprio per il suo carattere, sempre felice e piena di grinta. Questa per Lola è la sua prima campagna e il profumo sarà lanciato nel mese di aprile negli Stati Uniti e in tutto il mondo entro la fine di luglio. Intanto c’è già chi controlla qualche offerta sui voli proprio per andare negli Stati Uniti e per poter avere in anteprima il profumo più desiderato del momento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia