Giovedì, 26 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Simona Ventura "naufraga" stringe il suo Gerò prima di partire per l'Isola dei Famosi: "Mi mancheranno tutti"

Simona Ventura "naufraga" stringe il suo Gerò prima di partire per l'Isola dei Famosi: "Mi mancheranno tutti"

Gerò Carraro, innamorato perso di Simona Ventura, a cui è ormai legato da molti anni, nel pubblicare la stessa immagine in cui la compagna si tiene stretta a lui, commenta: "Da questa foto si capisce benissimo chi è pronta per partire e chi no!!! @simonaventura #isoladeifamosi #onelove #pazzacolbotto". A parlarne è il sito gossip.it.

L'Honduras è ormai dietro l'angolo. Mercoledì 9 marzo l'Isola 11 prenderà finalmente il via. Simona Ventura si prepara, cercando si star più tempo possibile stretta a Gerò Carraro: è di lui e dei figli che sentirà la mancanza, come ha più volte sottolineato nelle ultime interviste concesse.

La partenza dei naufraghi per l'Isola 11 dovrebbe avvenire in questo weekend, Simona Ventura lo sa, per questa ragione si è concessa una serata con Gerò e altri amici, tutti pronti a sostenerla nella nuova avventura. Immancabile la foto di gruppo. "Serata speciale con amici e @lagerla1 prima della partenza!! #pazzacolbotto #pauraaaaaa #isola", sottolinea una delle signore più blasonate della tv. "E' una sfida con me stessa e con la natura. E voglio mettermi alla prova senza agi e senza social", ha spiegato recentemente. Ma un po' di 'tremarella' c'è perché stare dall'altra parte della barricata non è certo una 'passeggiata' stavolta...

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X