Martedì, 01 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Dopo il principe Harry, tocca a Lady Amelia Windsor: la più bella (e ribelle) del reame

Dopo il principe Harry, tocca a Lady Amelia Windsor: la più bella (e ribelle) del reame

LONDRA. La Bibbia dell'alta società britannica l'ha definita "la più bella della famiglia reale", i tabloid l'hanno ribattezzata l'erede del principe Harry quanto a mondanità e sregolatezza.

Amelia Windsor ha conquistato a 20 anni la copertina di Tatler, oltre a migliaia di follower su Instagram, dove la nipote del cugino di Elisabetta, il Duca di Kent, posta in continuazione le foto delle sue serate 'sigarette-alcool e rock'n roll'. Il Daily Mail non ha dubbi: Amelia conquistato lo scettro della più scapestrata della famiglia reale dopo che il principe Harry, almeno apparentemente, ha messo la testa a posto. Balla sugli yacht vestita solo di succinti bikini, fuma nella sua vasca da bagno e si scatena al carnevale di Notting Hill in micro pantaloncini a fiori.
Ed è nota la sua passione per i Bloody Mary. Nell'intervista a Tatler però lady Amelia parla anche della sua passione per il francese e l'italiano che studia all'università di Edimburgo. Il suo sogno nel cassetto è lavorare "nel campo della moda a Parigi" tanto che nel 2013 definì il suo stage da Chanel "una delle esperienze più belle sua vita". Di tutt'altra pasta la nonna, di una bellezza eterea, oggi 83enne. I sudditi del Regno la ricordano soprattutto perché, sempre impeccabile e misurata, consegnava tradizionalmente i trofei ai vincitori di Wimbledon.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X