Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enzo Miccio felice con il suo compagno: "E' una presenza costante"

Enzo Miccio, 44 anni, è felice con il compagno Riccardo Marenghi, 53. Il wedding planner ha trascorso con l'uomo che ama una splendida vacanza a Mauritius nel resort cinque stelle lusso Dinarobin, lo stesso in cui ha alloggiato Belen Rodriguez accompagnata dalla mamma Veronica Cozzani e dal piccolo Santiago.

"Sono stato in un luogo meraviglioso, dove ho cercato di mantenere la promessa fatta a Riccardo di prenderci uno spazio solo per noi, per leggere, parlare, passeggiare, disconnetterci da tutto", ha spiegato Enzo Miccio a Chi. I due hanno trascorso bellissimi momenti, ma purtroppo o per fortuna la sua professione lo 'perseguita'... "Mi sono ritrovato a lavorare, quando due sposini, ospiti come me dell'hotel, mi hanno ingaggiato come consulente per gli ultimi dettagli delle nozze in spiaggia", ha svelato al settimanale.
Enzo Miccio è coinvolto totalmente dal compagno Riccardo Marenghi: "E' una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali. Dopo averlo fatto a distanza, adesso da un anno è entrato a pieno titolo in azienda con me. Lui, però, ha un ruolo amministrativo, il creativo sono io...con tutte le conseguenze del caso". Da Gossip.it.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia