Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Charlize Theron posa senza veli per W Magazine... per la seconda volta - Foto

Come non l'avete mai vista. Charlize Theron si mette completamente a nudo per il servizio sull'ultimo numero di W Magazine. L'attrice è solo una delle 31 star che hanno posato per il numero annuale del magazine. Ma il suo fascino non può passare inosservato. Nell'immagine scattata dal fotografo Peter Lindbergh, Charlize è bellissima, rannicchiata su un letto dalle lenzuola candide, poco trucco e capelli corti spettinati.

Nell'articolo l'attrice parla del suo ruolo nel film "Mad Max: Fury Road", che il New York Post ha definito "il personaggio femminile dell'anno". "Al mio personaggio Imperator Furiosa, in 'Mad Max: Fury Road,' manca un braccio, ma nel film non viene mai spiegato come è successo. Semplicemente si presenta così. Non credo che il personaggio avrebbe avuto la stessa gravitas se non fosse stato ingiuriato", spiega Charlize Theron.

Le altre stelle che appaiono nel numero sono Amy Schumer, Mya Taylor, Samuel L. Jackson, e Brie Larson, che ha fatto il pieno di nomination all'Oscar per il suo ruolo in "Room"
"Ho sempre voluto recitare. Ho iniziato a 7 anni a fare audizioni, ho iniziato con gli spot commerciali", ha ricordato Larson. "Ero talmente desideroso di impegnarmi nella recitazione che ho memorizzato un intero monologo. Ma il regista stava cercando solo dei graziosi bambini e non era interessato a sentire il mio discorso. Ho iniziato a singhiozzare: "Non mi permettono di recitare", ho detto fra le lacrime a mia madre". Non ha ottenuto la parte, ma si è certamente messa sulla strada giusta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia