Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nessuna rottura tra Corona e Silvia Provvedi dopo la separazione di Belen

Quest'inizio di 2016 ha già offerto molti spunti di discussione al gossip; due uomini che rappresentano il passato ed il presente di Belen Rodriguez, infatti, sono i protagonisti delle notizie più interessanti delle ultime ore. Fabrizio Corona, che secondo i settimanali avrebbe gioito per la fine del matrimonio tra l'argentina e De Martino, si mostra felice accanto alla compagna Silvia Provvedi. Stefano, dal canto suo, inizia l'anno augurandosi di vivere una bella storia; frecciatina neanche troppo nascosta verso l'ormai ex moglie?

La cantante de Le Donatella smentisce l'addio a Fabrizio Corona sui social - Da quando è stata resa pubblica la fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino molti settimanali hanno tirato in ballo in questa vicenda anche i famosi ex di entrambi. Se da un lato il gossip ha ipotizzato un ritorno di fiamma tra il napoletano ed Emma Marrone, dall'altro sono state le chiacchiere su un presunto riavvicinamento tra la showgirl ed il calciatore Marco Borriello. A smentire il tutto ci ha pensato l'argentina in persona con un duro sfogo postato sui social network, ma le sue parole non sono bastate a placare i gossip che invece sostengono con forza un suo ritorno di fiamma con Fabrizio Corona. Ad incentivare le voci, poi, ci ha pensato qualche giorno fa il giornale Chi che con certezza ha affermato che l'ex re dei paparazzi, non ha appena saputo che Belen era di nuovo single, avrebbe chiuso la storia d'amore con Silvia Provvedi.

La cantante del duo Le Donatella, però, ha smentito a modo suo la notizia lanciata da Chi; la sera del 31 dicembre scorso, infatti, Silvia ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che la mostrava proprio assieme a Corona. I due elegantissimi durante i festeggiamenti del capodanno a Napoli, infatti, sembrano tutto tranne che due ex fidanzati; 'Vi auguro un 2016 strepitoso!', ha scritto la giovane ai suoi sostenitori ed ha anche taggato nell'immagine il compagno. Nessuna rottura, dunque, tra Corona e la Provvedi dopo la fine del matrimonio di Belen Rodriguez; l'argentina è dunque uscita definitivamente dal cuore di Fabrizio?

I buoni propositi di Stefano De Martino per il 2016 - Da quando ha sposato Belen Rodriguez, Stefano De Martino è diventato inevitabilmente un personaggio principale del gossip italiano; ultimamente si dice, infatti, che è stata proprio la sua condizione di 'marito di' la causa dell'allontanamento dalla showgirl. Il ballerino, in questi giorni in cui si è fatto un gran parlare della fine del suo matrimonio con l'argentina, ha preferito il silenzio e sui social si è mostrato esclusivamente in compagnia del figlio Santiago e pochi amici. Mentre il gossip gli attribuisce un flirt con la collega Elena D'Amario, poi, Stefano decide di condividere con chi lo segue sui social un augurio per il nuovo anno appena iniziato; su Instragram il napoletano ha pubblicato questa frase: 'Pagina 1 di 366, spero che il 2016 sia una bella storia!'. Poche parole ma molto chiare quelle usate dall'ormai ex marito della Rodriguez; che il bel Stefano abbia deciso di ricominciare da zero dopo l'addio improvviso alla popolare showgirl?

Caricamento commenti

Commenta la notizia