Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutti pazzi per latte e cereali: a Londra un locale a tema che è già tendenza

LONDRA. Latte e cereali, niente di più.

E' bastato questo per fare del Cereal Killer Cafè, uno dei locali più cool di Brick Lane, a Londra. Aperto da circa 10 mesi, è già molto conosciuto dai londinesi e dai tanti che magari con il tam tam dei social ci vanno apposta. Il successo è stato tale che si è arrivati dopo l'estate ad una seconda apertura, a Camden Town e inevitabilmente è arrivato anche il libro, una specie di bibbia sui cereali. L'atmosfera a Brick Lane, è un po' vintage anni '80, tavoli di legno, molto colorato, atmosfera rilassante, da ritorno all'infanzia, e una scelta incredibile da tutto il mondo di cereali da colazione. Tutto è in tema.

Una volta entrati, ci si trova immersi in 120 diverse scatole che tappezzano letteralmente le pareti: si trova di tutto, mix improbabili in voga in qualche posto del mondo, spesso ad alta densità di glucosio, ma c'è scelta anche per vegan e per il gluten free. Fiocchi, riso, minitoast alla francese mescolati con cocco, cioccolato, fragola, miele per raccontare le cose più classiche ma ci sono anche quelli speziati dolci all'indiana o i caramellosi americani.

La gran parte provengono dall'America e dal Regno Unito, ma ci sono anche dall'Australia, Spagna, Israele , Sud Africa e nuova Zelanda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia