Sabato, 07 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Lui era una lei e lei era un lui, al Grande Fratello la prima coppia transgender

Il tema dell'identità sessuale, di stretta attualità, nella Casa di Grande Fratello. Oggi dalla porta rossa entrerà la coppia formata da Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, di Cagliari. Consulente finanziario lei, cuoco lui, sposati da un mese, faranno il loro ingresso durante la puntata in onda dalle 21:10, su Canale 5.

Una coppia come tante se non fosse per una particolarità: entrambi hanno cambiato sesso. Lei era un lui e lui una lei. Ora vogliono partecipare al reality per spiegare alla gente che "una persona transgender è una persona normale". Proprio come lo è la loro storia d'amore. Arianna e Marco, infatti, si sono conosciuti in discoteca.

Inizialmente sono stati solo amici. Arianna aveva già affrontato il percorso dell'operazione, Marco ha deciso di operarsi quando ha iniziato la relazione con Arianna. Un anno fa hanno deciso di andare a convivere e il mese scorso, il 29 agosto, si sono sposati. Ora, insieme, l'esperienza di Grande Fratello. Nelle scorse edizioni, sonno già entrati nella Casa concorrenti con un percorso simile alle spalle. Silvia Burgio, concorrente dell'ottava edizione, raccontò il suo percorso di vita da uomo a donna. Gabrielle Belli, concorrente della decima edizione, aveva invece affrontato il percorso inverso, da donna a uomo. Quest'anno nella Casa c'è Rebecca De Pasquale, ex monaco benedettino oggi donna che, proprio qualche giorno fa, nella Casa, ha raccontato la sua storia, dalla decisione di lasciare il monastero, dove aveva vissuto 6 anni, a quella di parlare con i suoi genitori della sua omosessualità

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X