Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo Taylor Swift lo scettro passa a Lady Gaga: è lei la donna dell'anno - Foto

Ad incoronare la popstar, 29 anni, è stata la rivista musicale 'Billboard' la quale ha spiegato che, tra le altre cose, Lady Gaga è 'emblema di forza e coraggio

NEW YORK. Lady Gaga è la donna dell'anno 2015. Ad incoronare la popstar, 29 anni, è stata la rivista musicale 'Billboard' la quale ha spiegato che, tra le altre cose, Lady Gaga è 'emblema di forza e coraggio. Passa così a Gaga lo scettro che lo scorso anno era stato di Taylor Swift.

L'«incoronazionè di Lady Gaga sarà ufficializzata durante una cerimonia da Cipriani Midtown a New York e sarà trasmessa in tv il prossimo 18 dicembre.  L'artista, con all'attivo ben sei Grammy (Oscar della musica,
ndr) è al numero uno della classifica musicale di Billboard in più il suo video del brano 'Till It Happens to Yoù è tra i piu» gettonati su Twitter.

È colonna sonora del documentario 'The Hunting Ground', sulle molestie sessuali nei campus universitari. Il documentario sara« trasmesso alla fine dell'anno su Cnn. Lady Gaga ha sposato una causa anche cara al presidente Barack Obama che lo scorso anno ha lanciato una task force per combattere gli abusi sessuali nei college.

Secondo l'associazione delle università americane il 23% delle studentesse 'undergraduatè (laurea triennale, ndr) e il 5% degli studenti di sesso maschile hanno denunciato violenze di tipo sessuale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia