Venerdì, 27 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Platinette in clinica attacca i colleghi: "Non si sono visti" - Foto

Platinette in clinica attacca i colleghi: "Non si sono visti" - Foto

PARMA. I complimenti per la professionalità ai medici dell'ospedale di Parma, più una tirata d'orecchie ai colleghi di radio e tv che si sono dimenticati di lui. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, affida a facebook i suoi pensieri durante la degenza nella Clinica chirurgica dell'ospedale Maggiore di Parma, dove è stato sottoposto ad un intervento per l'inserimento del palloncino intragastrico con l'obiettivo di dimagrire.

L'intervento, dice, è perfettamente riuscito. E commenta: «Fantastico, in mezz'ora tutto fatto. Questi sono veramente bravi. Intanto che ci sono cosa potrei rifarmi fare?». In un video di qualche ora prima invece lo sfogo, anzi la «delusione profondissima», per le mancate visite in ospedale dei colleghi:

«Quelli che credevi amici con i quali e con le quali hai lavorato alla televisione o alla radio, anche se erano a conoscenza, manco mezza... - posta su facebook in un video -. E solo perchè si sentono traditi o abbandonati per un'altra rete o un altro canale. Ma vedete di andare a dare via... Sapete cosa».

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X