Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovi talenti, Armani punta su una stilista israeliana - Foto

MILANO. È Daizy Shely il giovane marchio scelto da Giorgio Armani come nuovo ospite del suo teatro di via Bergognone, che lo stilista ormai da 10 stagioni offre come spazio per le sfilate di talenti promettenti.

Nata nel 1985 in Israele, Daizy Shely si è trasferita a Milano nel 2009 per studiare all'istituto Marangoni e già nel 2011 ha creato la linea che porta il suo nome, con cui nel 2014 ha vinto il famoso concorso di Vogue Italia Who is on the next?.

«La mia iniziativa a sostegno dei giovani designer è giunta alla decima edizione: un bel traguardo, che conferma la validità di questo progetto. Il futuro - dice Giorgio Armani - è in mano alle nuove generazioni e sono felice di poter contribuire in maniera attiva. Mi auguro che il mio supporto sia di buon auspicio a Daizy Shely, la stilista che ho scelto per questa stagione».

«Sono molto onorata - commenta la giovane designer, che calcherà la passerella di via Bergognone sabato 26 settembre - di poter presentare la mia collezione su una passerella così prestigiosa. Si tratta di una delle più grandi occasioni della mia vita e sono davvero grata a Giorgio Armani di avermi concesso questa opportunità. Il suo supporto ai giovani creativi è fondamentale per il futuro del mondo della moda».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia