Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo, Michelle Hunziker sul palco dell'Ariston al fianco di Baglioni: cachet da 400mila euro

Michelle Hunziker torna sul palco dell'Ariston: ci sarà lei, accanto a Claudio Baglioni, a condurre il Festival di Sanremo 2018. Come riportano il Corriere della sera e Il Giornale, è stata trovata l’intesa con la Rai: l'accordo prevede, secondo le indiscrezioni, un cachet di circa 400 mila euro.

Non è la prima volta per Michelle, che già nel 2007 affiancò Pippo Baudo, ma quella volta si era parlato di un cachet maggiore, circa un milione di euro.

Già nei giorni scorsi la presentatrice aveva  annunciato di essere a un passo dal calcare, per la seconda volta, il palco dell’Ariston: «Se dovesse andare tutto come deve andare, sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza», aveva detto rispondendo alle domande di Cristina Parodi nel corso della puntata di Domenica in della scorsa settimana.

Sulla sua esperienza passata al fianco di Pippo Baudo ha ricordato: «Ma quanto era bello, mi sono divertita tanto: saluto Pippo, un mito», ha aggiunto Hunziker, commentando le immagini delle sue performance all’Ariston.

Accanto a Michelle e Baglioni, rivela ancora il Corriere della sera, sarebbe quasi certa la presenza di Pierfrancesco Favino.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia