Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maria De Filippi scatenata sul palco: i baci a Keanu Reeves e Robbie Williams

SANREMO. Inedita Maria De Filippi durante la seconda serata del Festival.

La conduttrice pare abbia preso davvero confidenza col palco dell'Ariston, sul quale ha dominato la scena con baci a gogò concessi ai due super ospiti di ieri, Keanu Reeves e Robbie Williams.

Il primo alla star di Hollywood, mentre il secondo arrivato per caso da un incontenibile Williams. E' stato proprio il cantante, infatti, dopo la sua esibizione, a baciare in bocca la De Filippi. Un gesto che ha preso alla sprovvista Maria, anche se poco prima lei stessa aveva ricordato al cantante: «Quando finisci i concerti tu baci una fan».

Il bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi scatena il web: oltre 7 mila i tweet in 2 minuti.

È la curiosità che emerge dai dati digital provenienti dalla rete analizzati dalla Tim Data Room in occasione delle serate del Festival di Sanremo.

Ieri sono stati pubblicati 459,4 mila tweet con l'hashtag #Sanremo2017.

Il cantante più twittato tra i Big è stato Michele Bravi con 50.598 tra mention e retweet; tra le Nuove Proposte al top stata Marianne Mirage con 1.271 tra mention e retweet.

L'orario durante il quale sono stati pubblicati più tweet su #Sanremo2017 è stato tra le 22:26 e le 22:27 con ben 4515 tweet in un minuto, mentre Michele Bravi terminava la sua performance. Standing ovation per Giorgia anche su Twitter: la sua esibizione acclamata con 17 mila conversazioni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia