Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bianca Atzei, look trasparente e decolletè mozzafiato sul palco dell'Ariston

SANREMO. Bianca Atzei , canta 'Ciao amore ciao' - Una versione rock blues che per i critici non rende giustizia a Luigi Tenco.

La cantante sarda si esibisce sul palco del Teatro Ariston con un look realizzato dallo stilista Antonio Marras. Una lunga gonna trasparente e un decolletè mozzafiato.

- Sanremo, ancora boom: la terza serata, dedicata alle cover dei successi del passato, ha ottenuto in media 10 milioni 586 mila spettatori pari al 49.50% di share. Netta la crescita, quasi 3 milioni e 15 punti di share rispetto alla terza serata del festival di Fabio Fazio (che non fu però quella dei duetti, 7 milioni 673 mila con il 34.94%).

- Nek vince la serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover con il brano Se Telefonando, cantata da Mina nel 1966. A seguire si sono classificati Il volo con Ancora, Marco Masini con Sarà per te, Moreno con Una carezza in un pugno, Dear Jack con Io che amo solo te. Al vincitore il garofano 'cover' creato appositamente dai floricultori sanremesi per l'occasione.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia