Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terrasini, casa e beni di prima necessità a famiglia ucraina. Il sindaco: "Grande solidarietà"

Grande solidarietà da parte del Comune di Terrasini nei confronti della popolo d'Ucraina devastato dal conflitto con la Russia. Oggi (sabato 5 marzo) è stata accolta in Aula consiliare, alla presenza di consiglieri, assessori, del parroco don Renzo Cannella, la famiglia ucraina che in questi giorni sta trovando ospitalità nel paese del Palermitano.

"È stata l'occasione - ha detto il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci - per far sentire ai nostri concittadini ucraini tutta la solidarietà manifestata in questi giorni dai terrasinesi, che si sono già mostrati disponibili ad accogliere altre famiglie con bambini. Per ringraziare l'amico Mario Puglisi, che ha messo a disposizione l'appartamento, la Coldiretti di Palermo, che con l'iniziativa della Spesa sospesa ha raccolto dei beni di prima necessità, e le attività commerciali di Terrasini che hanno voluto donare vestiti e giocattoli per i bambini".

"Domani sera - ha annunciato il primo cittadino di Terrasini - saremo in Piazza per manifestare contro la guerra in Ucraina, ci faremo testimoni e portavoce di Pace. Lo faremo per noi e per i nostri fratelli ucraini. Partecipiamo, facciamo sentire la nostra voce".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia