Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valeria Marini compie 50 anni e guarda al futuro: sogno ancora di diventare mamma

ROMA. Valeria Marini taglia oggi il traguardo dei 50 anni.

Una delle icone dello star system italiano festeggia oggi un importante compleanno, tenendo sempre vivo il suo sogno: quello di diventare mamma.

Intanto si gode la sua vita da single, dopo vari insuccessi in amore. Uno fra tutti, il matrimonio fallito con l'imprenditore palermitano Giovanni Cottone.

Nozze concluse dopo un anno, ossia dopo aver scoperto che Cottone era già sposato con rito religioso a un'altra donna. Il matrimonio fu allora annullato dalla Sacra Rota. "Sono stata ingannata come donna, - aveva dunque commentato la marini - come credente e nei miei sentimenti. Sono felice perché con questo annullamento mi libero dell'inganno che ho subito".

Nata all'anagrafe Valeria Virginia Laura, la Marini ha raggiunto il successo nei primi anni '90 grazie alla sua partecipazione agli spettacoli del Bagaglino.

In quegli anni è stata considerata un vero e proprio sex symbol.

Nota a tutti la sua lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori. I due sono rimasti insieme anche durante il fallimento economico del produttore cinematografico.

Durante la relazione, la Marini ha subito un aborto, per problemi di salute che non le hanno permesso di portare a termine la gravidanza.

Da Roma si è tasferita a Cagliari - città natale della madre - quando i suoi genitori si sono separati. La Marini ha un fratello e una sorella.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia