Venerdì, 23 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Opere dei bambini nella nuova collezione di Naomi Campbell

Opere dei bambini nella nuova collezione di Naomi Campbell

MILANO. Diesel e Naomi Campbell lanciano insieme, a favore dell’organizzazione benefica Fashion For Relief creata dalla top model, la collezione Child at heart, dove le opere create da alcuni bambini sono state tradotte in una selezione di t-shirts e felpe col cappuccio.

Il progetto è stato suggerito da Naomi Campbell durante il gala dell’amfAR svoltosi a Milano nel 2015, dove la top model ha assegnato al fondatore di Diesel Renzo Rosso un riconoscimento per il suo sostegno alle attività di amfAR.

«Fashion For Relief - spiega la fondatrice - opera sul campo in situazioni di emergenza, in collaborazione con altre organizzazioni di beneficienza. Questo progetto speciale e meraviglioso fornirà ai bambini rifugiati l’aiuto e il sostegno di cui vi è tanto bisogno».

La collezione co-branded Fashion For Relief x Diesel sarà disponibile sia online sia in 145 store Diesel in tutto il mondo, e sarà accompagnata da una campagna fotografica di Giampaolo Sgura in cui compariranno Naomi Campbell, il direttore creativo di Diesel Nicola Formichetti e un cast di giovani come Kenya Kinski-Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski; Aaron De Niro, figlio di Robert De Niro e Toukie Smith.

Tutti i personaggi coinvolti nel progetto - che sfocerà in un evento benefico a Cannes il 21 maggio - hanno lavorato a titolo gratuito.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X