Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chi vincerà Sanremo 2017? Elodie è già la favorita

ROMA. Potenza dei talent: su Snai si può scommettere sul vincitore del prossimo Festival di Sanremo e quasi tutti i maggiori favoriti vengono da «Amici» e da «X Factor».

Sul primo gradino, Elodie, seconda classificata nella 15esima edizione del programma di Maria De Filippi. A Sanremo porterà il brano «Tutta colpa mia», scritto tra gli altri da Emma Marrone.

La sua vittoria vale 6 volte la scommessa. Ai vertici anche il suo ex compagno di avventura ad «Amici», Sergio Sylvestre: al Festival porterà «Con te» e su Snai si gioca a 8,00. A 9,00 si
trova Michele Bravi, vincitore di «X Factor» nel 2013, in gara con «Il diario degli errori». La vecchia guardia si difende con Fiorella Mannoia, seconda in tabellone, a 7,00: il suo «Che sia benedetta» porta la firma di Amara, al secolo Erika Mineo, cantautrice già presente al Festival nel 2015 fra le nuove proposte.

Più giù gli altri 'anziani': Masini è a 11, Gigi D'Alessio parte in salita, a 15, Zarrillo e Ron sono a 16.

Poche chance per Al Bano, a 28.

Chi è in cerca del colpaccio può puntare su Alessio Bernabei, altro ex di «Amici», a 35, o su Samuel, frontman dei Subsonica, ultimo in lavagna a 45.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia