Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, il nuotatore: "Chiedete a lei il perchè"

ROMA. È crisi ormai tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini che si preparano a vivere il Natale da separati.

Lo rivela in esclusiva il settimanale Chi in edicola questa settimana, che ha raccolto la conferma da parte del nuotatore azzurro che non ha seguito la sua ex fidanzata in Canada dove ha trionfato nei mondiali in vasca corta.

"Chiedete a Federica come stanno le cose - ha detto Magnini - Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne".

Il settimanale ha anche contattato la campionessa che ha risposto attraverso il suo portavoce.

"In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto".

Si conferma così la crisi di un amore che ha fatto sognare per oltre cinque anni. Una crisi iniziata dopo l'estate ma esplosa a ottobre quando sui social i due, solitamente molto attivi, non si fanno più vedere insieme. Una freddezza confermata nei mesi successivi e venuta alla luce quando Filippo Magnini non ha seguito Federica in Canada. In passato i due atleti avevano già vissuto una crisi che però si è ricomposta. Ma viste le dichiarazioni rilasciate a Chi questa volta la frattura sembra molto più profonda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia