Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Romina Power spiazza tutti: "Sarò per sempre la moglie di Al Bano"

ROMA. «Quando abbiamo posato per la foto di rito davanti all'altare, quella con i genitori degli sposi, io ho realizzato che sono ancora sposata con Al Bano per la Chiesa».

Lo ha detto Romina Power, ospite di Massimo Giletti all'Arena su Rai1, parlando del recente matrimonio della figlia Cristel.

«Probabilmente resteremo sposati per sempre», ha aggiunto.

La Power ha poi commentato l'esibizione insieme all'ex marito sul palco di Sanremo 2015, quando Carlo Conti chiese loro di darsi un bacio:

«Forse Al Bano aveva paura di avvicinarsi troppo a me, aveva paura che qualcosa si potesse risvegliare».

Quanto alla sua attuale situazione sentimentale, «sto aspettando l'amore da bel un po'».

Rispondendo alle domande di Giletti, la cantante e attrice ha commentato anche la campagna per le presidenziali Usa: «Siamo costretti a scegliere il meno peggio e non il presidente migliore - ha detto la Power, che è nata negli Stati Uniti e oggi vive vicino a Los Angeles -. Non ne posso più di vedere le facce di Hillary Clinton e Donald Trump. Per me Bernie Sanders era la persona giusta. In California ho votato per lui ma guarda caso non hanno contato bene i voti».

La cantante ha fatto poi un endorsement per la candidata Jill Stein, medico ambientalista molto vicina a Sanders: «Ha un programma che si chiama 'Power to the People', è una donna veramente in gamba, intelligente e sensibile, che pensa alla terra e agli studenti».

Un imprenditore russo ha lanciato l'idea di un film biografico sulla storia d'amore fra lei e l'ex marito:

«Io mi sentirei Susan Sarandon - ha detto - mentre se qualcuno interpreterà Al Bano, per me dev'essere Dustin Hoffman».

Al Bano ha invece già dichiarato di vedere nel ruolo dei protagonisti Angelina Jolie e Tom Cruise.

«L'importante è che facciano questo film mentre siamo in vita - ha scherzato Romina - altrimenti chi controlla che raccontino le cose vere?».

Caricamento commenti

Commenta la notizia