Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madonna segue Katy Perry e pubblica una foto osè per sostenere la Clinton: tolta poco dopo

NEW YORK.  Madonna segue l'esempio di Kate Perry e si spoglia per invitare a votare per Hillary Clinton. La popstar ha scelto Instagram per esprimere il suo sostegno alla candidata democratica alla presidenza e con un selfie in cui e' chiaramente nuda con indosso solo dei gioielli ha chiesto ai suoi fan di votare per la Clinton.

"Voto nuda con Kate Perry - si legge nel post - Votate per Hillary. E' la migliore che abbiamo". Il post e' seguito da alcune bandierine americane e a sua volta da un altro post che sembra l'inizio di una serie, "Nude Voting series #1" (voto nudo serie numero 1).

Oltre al selfie ose', Madonna ha postato anche un'altra foto in cui si vede con l'ex segretario di Stato durante la performance ai Brit Awards del 2015. "Vivo per Hillary - si legge nel post -. Si, voto per l'intelligenza. Voto per l'uguaglianza dei diritti delle donne e di tutte le minoranze. Le donne hanno in mano il mondo e devono uscire dal guscio e iniziare a sostenersi le une con le altre. Basta femministe misogine. Basta con la misoginia. Andate a votare". La foto, qualche ora dopo la pubblicazione, è stata però rimossa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia