Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Celine Dion, nuovo album dopo la morte del marito - Foto

MILANO. Era un progetto che lei e il marito manager accarezzavano da tempo. Lui, Renè Angelil, è scomparso lo scorso gennaio, lei ha portato avanti il suo sogno. Esce domani il nuovo album in lingua francese di Celine Dion, 'Encore un soir', che sarà disponibile in digitale e nei negozi in tre versioni: Cd, Box Deluxe Edition (con Cd con 3 bonus track, libretto da 80 pagine e braccialetti in raso) e doppio lp + cd.

A inaugurare il progetto la canzone che dà il titolo all'album, «Encore Un Soir», composta da Jean-Jacques Goldman, una collaborazione che arriva a 12 anni di distanza dalla precedente.

Il desiderio della cantante canadese e del marito di lavorare nuovamente con Goldman si è concretizzato proprio con il singolo di lancio, una canzone realizzata «su misura», che ha raggiunto le vette di iTunes anche nei mercati non francesi, arrivando al numero 1 in 10 Paesi, nella top 10 in 22 Paesi e nella Top 20 in 27 Paesi. Il singolo, uscito il 24 maggio, ha anche superato i 2 milioni di streams su Spotify.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia