Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fanny Neguesha: non uscirò mai più con un calciatore - Foto

ROMA. Basta, è stanca. La 27enne Fanny Neguesha non ci sta ad essere riconosciuta ancora per l'ex fidanzata di Mario Balotelli.

E al quotidiano La Dernière Heure, la modella dice sicura: "Non uscirò mai più con un calciatore".

"La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli - dice - è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere 'la donna di'. È davvero difficile per me fare una carriera artistica con questa etichetta. Già il termine 'wags' per una donna è qualcosa di degradante. In un primo momento mi piaceva essere la ragazza di un calciatore famoso, ma con il tempo ho scoperto che questa relazione mi ha portato solo svantaggi".

Fanny si lascia andare in particolari della vita privata col calciatore: "All’improvviso mi sono accorta che il mondo in cui viveva non faceva per me. Quando veniva a casa mia o dai miei genitori, non era una persona normale, ma una star del calcio. A lui non piaceva che i media s’interessassero a me. È stato sempre tutto molto complicato". E poi lancia un appello a tutte le ragazze. "Le ragazze della mia età vorrebbero incontrare uomini in grado di metterle al centro della loro vita. Invece, i maschi sono troppo occupati a stare con gli amici, a giocare con la playstation o a fare altro".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia