Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Benji & Fede conquistano il mercato latino con "Eres mia" - Foto

MILANO. Benji & Fede debuttano nel mercato latino con il teen idol spagnolo Xriz con il loro primo singolo in spagnolo, «Eres mia» , in uscita oggi in Spagna, Usa, America Latina e Italia in download e streaming su tutti gli store digitali (iTunes, Apple Music, Spotify, TIMmusic, Google Play Music, Deezer e Napster).

Durante una vacanza di qualche mese fa a Santo Domingo Benji & Fede hanno sentito alla radio la canzone «Eres mia» di Xriz e se ne sono subito innamorati. Xriz ha accetto di lavorare con loro e ne è nata una nuova versione di «Eres mia». Xriz, nome d'arte di Cristian Rodriguez, è nato a Tenerife e ha iniziato la sua carriera a 16 anni creando i suoi brani con basi musicali scaricate da internet o collaborando con gli amici.

Il suo primo album «Adiccion» è stato pubblicato nel 2015, entrando direttamente nella top 5 della classifica di vendita.

Da parte loro Benji & Fede con il loro primo album «20:05» hanno ottenuto la certificazione platino e un numero 1 in classifica.

Sono stati ai vertici delle classifiche di vendite anche con il loro best seller «Vietato Smettere di sognare». Recentemente hanno partecipato ai Billboard Latin Music Conference & Awards a Miami e la loro esperienza sarà anche un programma televisivo, lo speciale «Benji & Fede a Miami - Vietato smettere di sognare», in onda l'11 giugno alle 13:50 su Real Time.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia