Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Da Super Mario a Donkey Kong, videogame protagonisti nella Vans-Nintendo

Da Super Mario a Donkey Kong, videogame protagonisti nella Vans-Nintendo

Vans lancia una nuova collezione di calzature e abbigliamento con Nintendo che rende omaggio all'epoca dei primi videogame. Vans presenta stampe grafiche ispirate a elementi e personaggi a 8 bit di Super Mario Bros, Duck Hunt, Donkey Kong e The Legend of Zelda, oltre a un assortimento ispirato alla prima console del colosso videoludico giapponese, il Nintendo Entertainment System (Nes).

L'attesa collezione, in arrivo da domani, sarà disponibile in taglie e misure per adulti e bambini. La gamma di calzature Vans x Nintendo Classic parte con quattro versioni di Authentic.

La prima colorazione, la Super Mario Bros. Tie-Dye, ti catapulta nel Regno dei Funghi ed è caratterizzata da una stampa all-over del protagonista Mario, accanto a vari power up, e dei malvagi Goomba, in una fantasia tinta in filo a 8 bit. Una seconda colorazione rappresenta la principessa Peach che aspetta di essere salvata dal coraggioso idraulico. Duck Hunt rinasce su uno sfondo camo digitalizzato, con cane da caccia e anatra in volo.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X