Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

The Voice of Italy, Jasmine Thompson ospite della semifinale - Foto

ROMA. Semifinale anticipata a stasera, sempre su Raidue alle 21.15, per The Voice of Italy.

Otto i ragazzi dei team di Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, ancora in gara: Tanya Borgese, Charles Kablan, Alice Paba, Elya Zambolin, Joe Croci, iWolf, il catanese Samuel Pietrasanta, Frances Alina Ascione.

Durante la settimana le otto voci si sono preparate a lungo e ora è rimasto solo un ostacolo da superare per raggiungere la finale: convincere il pubblico e i Coach. Dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Federico Russo conduce una puntata ricca di ospiti nella quale gli otto semifinalisti avranno l'opportunità di misurarsi in duetto con altrettanti artisti italiani come Annalisa, Baby K, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt e gli Zero Assoluto.

L'ospite internazionale della serata è Jasmine Thompson, la giovanissima cantante britannica che accompagnerà i talenti in un'esibizione corale.

In questa puntata ogni Coach avrà a disposizione 100 punti: 60 andranno al talento preferito e 40 all'altro. Il pubblico, attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da telefono mobile), completerà il verdetto. La somma dei due voti decreterà le quattro voci, una per team, che si giocheranno la finale. Al termine della puntata sarà aperta una nuova sessione di televoto valida tutta la settimana, in cui sarà possibile esprimere la propria preferenza per i quattro finalisti.

Durante la puntata, Angelina interagirà con lo studio dalla web room dando voce agli utenti dei social che commenteranno in diretta.

Sui social il programma è attivo su Facebook/thevoiceufficiale; Twitter  THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla; lnstagram thevoice_italy; Vine  thevoice_italy e Snapchat TVOI.

Caricamento commenti

Commenta la notizia