Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lorenzo Fragola a Catania, maestra torinese tra i fan: in fila per i miei alunni - Foto

CATANIA. Un trionfo il firmacopie con Lorenzo Fragola al centro commerciale Etnapolis invasa da giovanissimi fin dalle prime ore del mattino, complici le vacanze di Pasqua. Anche una maestra da Torino.

Sul palco il conduttore Salvo La Rosa.

I ragazzini sono arrivati dalla provincia di Catania, ma anche da Siracusa, Ragusa, Enna. Direttamente dall’aeroporto, dove è atterrata stamani da Torino, anche una fan “speciale” di Lorenzo, non proprio adolescente.

Si chiama Mariella Strano, è catanese e dallo scorso mese di settembre, quando ha ottenuto l’incarico di ruolo, lavora nel capoluogo piemontese dove fa la maestra elementare.

Mariella aveva un curioso “compito a casa”, assegnatole dai suoi alunni per le vacanze di Pasqua: una dedica di Lorenzo Fragola per loro, i piccoli alunni della I sezione B della scuola elementare Gobetti.

Maestra… ma se tu sei di Catania, allora conosci Lorenzo Fragola! Ci fai fare una dedica?”, le chiedevano in questi mesi i suoi piccoli scolari di prima elementare che, quando lavorano in classe, per concentrarsi ascoltano le canzoni di Lorenzo. E la loro preferita, è “Fuori c’è il sole”.

Detto-fatto. La maestra Mariella, rientrata in Sicilia per le vacanze pasquali, si è precipitata da Etnapolis e si è messa in fila per conquistare la dedica di Lorenzo per i suoi piccoli alunni.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia