Mercoledì, 25 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Da atleta a modella: Federica Pellegrini è il nuovo volto Swarovski

Da atleta a modella: Federica Pellegrini è il nuovo volto Swarovski

ROMA. È stata scelta Federica Pellegrini come volto del lancio italiano della nuova collezione Activity Tracking Jewelry, il primo 'wearable device' indossabile, combinazione di tecnologia e glamour.

La collezione, disegnata in collaborazione con Misfit, integra nell'Activity Crystal, il cristallo centrale, un'innovativa tecnologia in grado di monitorare le attività quotidiane.

L'Activity Crystal è infatti dotato di una tecnologia di tracking all'avanguardia che registra l'attività fisica sia di giorno che di sera. Leggero e morbido al tatto, l'accessorio memorizza gli obiettivi di fitness per aiutare a monitorare l'attività svolta: il cristallo si sincronizza in modalità wireless con lo smartphone di chi lo indossa, consentendo di fissare gli obiettivi, registrare un diario alimentare e condividere i progressi con gli amici. È resistente all'acqua fino a una profondità di 50 mt. Basta un semplice tocco e le luci indicano sia l'ora sia lo stato dell'attività completata.

«Federica è il personaggio ideale per il lancio di questa collezione in Italia. Ambasciatrice dello sport italiano nel mondo è anche una donna moderna, attenta al benessere, che non rinuncia a glamour e femminilità» precisa Michele Molon, direttore di Swarovski Italia. La campionessa è stata fotografata in diverse situazioni che si adattano alla versatilità del prodotto, abbinabile ad un look sia casual che formale, così come durante l'attività sportiva, compresa la piscina, essendo il tester water proof, di giorno, in ufficio e anche per un look serale.

«Mantenersi in forma è uno stile di vita, una collezione quotidiana di scelte che definiscono la donna moderna, sia atleta al top che persona impegnata nella vita professionale e privata. Swarovski con questa tecnologia indossabile ha pensato a noi, fondendo stile e performance in un unico oggetto, molto femminile», parola di Federica Pellegrini.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X